Mission

EUROSIDER® fa propri gli “imperativi deontologici” suggeriti dal proprio fondatore sig. Ottavio Milli, adattandoli e declinandoli poi nella propria attività quotidiana attraverso un filtro universalmente valido: Rispetto, inteso come fiducia, Serietà, Trasparenza, Onestà, Collaborazione Costruttiva.

1

Questi principi sono messi in pratica dalla EUROSIDER® con l’ascolto del Cliente e vicinanza alle sue esigenze, personalizzazione del servizio, flessibilità, versatilità, raggiungimento degli obiettivi: tutti “atteggiamenti” che hanno sempre consentito di dare maggiore qualità e valore aggiunto ai prodotti, e che hanno permesso alla società di essere identificata e riconosciuta, oggi e sempre, come un punto di riferimento internazionale nell’offrire soluzioni flessibili nel campo dei generatori di gas.

Nello specifico, la Collaborzione Costruttiva nei confronti del Cliente significa guidarlo verso la scelta del prodotto più specifico per le proprie esigenze. Ma significa anche uno spirito di squadra e un sentimento di appartenenza molto forti che consentono e facilitano una relazione vis-à-vis con chi si affida alla nostra consulenza e ai nostri prodotti.

La società ha anche l’ambizione di accettare le sfide e vincerle, stando vicino al fruitore del nostro prodotto in ogni fase, dell’erogazione dell’offerta, consigliandolo, aiutandolo, accompagnandolo “personalmente” in tutte le fasi relative alla scelta del suo acquisto.
Non mancano poi la flessibilità, l’elasticità, l’ecletticità nell’attivare, proporre, inventare soluzioni ad hoc, adeguandole e modificandole, anche in corso d’opera, al mutare delle esigenze e delle priorità.