Generatori di Azoto e Ossigeno

EUROSIDER® opera a livello mondiale nel settore dei gas tecnici non criogenici dal 1973: in particolare progetta, realizza e commercializza generatori di Azoto e Ossigeno On Site.
I nostri generatori frazionano l’aria compressa mediante Membrana a fibra cava o tecnologia PSA (Pressure Swing Adsorption): il livello di purezza del gas prodotto è pre-impostato o può essere regolato dall’utente finale.

EUROSIDER® è oggi una realtà in grado di soddisfare completamente le richieste e le necessità del mercato, con la capacità di sviluppare nuove tecnologie e nuovi servizi personalizzati in ogni situazione. Destiniamo una buona parte delle nostre risorse all’attività di Ricerca & Sviluppo per essere sempre tecnologicamente all’avanguardia e per offrire qualità e innovazione nelle soluzioni e nei prodotti proposti.

La società opera tramite agenti diretti e distributori in Italia e nel mondo, partecipando periodicamente alle principali fiere di settore (Achema, Automechanika, Autopromotec, Nace, Simei, Paint Expo).
Nel nostro stabilimento di Grosseto, nel sud della Toscana, progettiamo e assembliamo i nostri generatori di gas tecnici industriali ad alta tecnologia destinati in tutto il Mondo.
Alta performance e massima affidabilità è il binomio vincente di EUROSIDER®.