it +39 0564 425117 info@eurosider.com Toscana - Italy

“Stickstoff statt Druckluft” – un articolo sulla technologia Nitrotherm sulla revista tedesca JOT

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

“STICKSTOFF STATT DRUCKLUFT” – UN ARTICOLO SULLA TECHNOLOGIA NITROTHERM SULLA REVISTA TEDESCA JOT

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

“Warum mit Stickstoff lackieren?” – Perché verniciare con azoto? Questo mese viene pubblicato l’articolo redatto dal ns. distributore per il settore carrozzerie in Germania, CRS-i, sul giornale tedesco JOT. L’articolo parla dei vantaggi che l’uso del Nitrotherm dà in termini di risparmio e qualità, sopprattutto per il settore carrozzeria, dove è solito vedere anche l’aumento di produttività e velocità di lavoro, non essendo quest’ultima collegata al programma dei sistemi automatici.

L’autore prende in considerazione anche una case study, analizzando i benefici ottenuti dalla carrozzeria di alto livello qualitativo Auto Christian Gmbh di Bavaria, parlando dei calcoli sui vari livelli di risparmio dovuto all’utilizzo del sistema Nitrotherm (in termini di tempo, soldi, costi di manutenzione etc.).

Siamo fieri di condividere qui la voce dei nostri clienti soddisfatti e speriamo di vedervi alla prossima fiera – Alluminum 2016 in Dusseldorf, stand 12F31!

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_btn title=”SCARICA L’ARTICOLO” color=”sky” i_icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” add_icon=”true” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.eurosider.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F10%2FCCF_000022.pdf|||”][/vc_column][/vc_row]