it +39 0564 425117 info@eurosider.com Toscana - Italy

Polifluid: l’azoto sostituisce l’aria compressa alla Giorgetti in Toscana

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Polifluid: l’azoto sostituisce l’aria compressa alla Giorgetti in Toscana

[/vc_column_text][vc_separator type=”transparent” up=”0″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

La tecnologia di verniciatura a polvere con azoto che sostituisce l’aria compressa, utilizzando il Polifluid di Eurosider, arriva alla azienda Giorgietti Mauro, da più di cento anni nel settore e sempre all’avanguardia della tecnologia.

“Noi siamo certi che il successo di una impresa di verniciatura per conto terzi sia proporzionale al grado di innovazione – ci confermano Luigi Giorgetti e Paolo Zasa – e alla capacità di arrivare prima degli altri con tecnologie vincenti sia dal punto di vista qualitativo che economico, per ridurre i costi produttivi. Sono questi i nostri obbiettivi, che attualizziamo continuamente, grazie anche al lavoro – nel caso della spruzzatura di polveri – della Eurosider, che ci assiste sempre data la novità dell’innovazione.”

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_btn title=”SCARICA L’ARTICOLO” color=”sky” i_icon_fontawesome=”fa fa-file-pdf-o” add_icon=”true” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.eurosider.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F02%2Finnovazioni_azoto-giorgetti-2.pdf|||”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Articolo pubblicato per la prima volta su Verniciatura Industriale n. 583,XIIX, Novembre 2016, pp. 714-721. Tutti i diritti riservati.http://www.larivistadelcolore.com/.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]