it +39 0564 425117 info@eurosider.com Toscana - Italy

Fiera International Woodworking Fair in Atlanta, USA: Nitrotherm nel mondo del legno

Dal 23 al 27 Agosto Eurosider ha partecipato alla fiera di lavorazione del legno International Woodworking Fair insieme ai distributori Americani Coating Delivery Tehcnology LLC – i nostri partner da molti anni, Bill Robinson e Jimmy Gherardini. Abbiamo rivisto anche Ralph Ciolek dalla Tape Industrial Sales Inc. e altri distributori USA. E’ stato bello rincontrare i nostri partner e condividere gli ultimi sviluppi del Nitrotherm e del loro business.

Il settore del legno è stato uno dei primi settori del maggiore successo del Nitrotherm, specialmente nel Nord Italia dove in collaborazione con Verniciatura Industriale di Cancellier Dino sono stati installati negli ultimi anni centinaia di macchine con le cabine di verniciatura flat-line di maggiori produttori, con grande soddisfazione dei clienti. E’ arrivato il momento di esportare il successo negli Stati Uniti, il compito che i nostri distributori stanno affrontando con entusiasmo e con i soddisfacenti risultati. Incontrando uno dei primi clienti della CDT, abbiamo avuto il piacere di sentirlo dire “Abbiamo visto la macchina in dimostrazione, poi Bill l’ha installato sulla nostra linea, e la macchina ha fatto esattamente quello che lui aveva detto che avrebbe fatto!”

Abbiamo avuto dei contatti importanti, sia con dei possibili clienti che con i futuri partner nel settore della verniciatura a legno. Non sono mancate le cene nei ristoranti italiani (e non molto italiani); non perdetevi il “Sotto Sotto” con chef Patrizio, quando la prossima volta vi trovate ad Atlanta.

“In una fiera industriale come questa – dice Ottavio Milli – ammiro ogni volta l’ingegno umano. Senza queste persone, senza queste aziende, il progesso si fermerebbe!” Siamo orgogliosi di farne parte e ci vediamo ad Automechanika, Francoforte, 12 – 17 Settembre, hall 11.1 Stand F.02.