it +39 0564 425117 info@eurosider.com Toscana - Italy

Eurosider presenta le novità alla Automechanika in Francoforte

Dal 13 al 17 Settembre a Francoforte ha avuto luogo Automechanika 2016, una delle fiere più importanti al livello internazionale dell’industria automotive. Eurosider era presente con uno stand, dove ha lavorato insieme al distributore per il settore carrozzeria in Germania e Paesi Bassi, CRS-i. 

C’è stata una grande affluenza dei colleghi da tutto il mondo, e con soddisfazione possiamo constatare che poche persone iniziavano il dialogo con la domanda “che cosa è questo macchinario?”. Invece molti visitatori dello Stand Eurosider conoscevano già NitrothermSpray, ed erano interessati a vedere con i loro occhi i macchinari e gli sviluppi della technologia.

Sono state presentate diverse novità, come Nitrolux per lucidatura con azoto freddo e la sua versione mobile, che può essere collegata al generatore Nitrotherm già esistente ed utilizzata in un’ambiente distante dalla cabina della verniciatura. Inoltre è stato annunciato il progetto di un generatore Nitrotherm per i touch-up, di piccola misura e trasportabile.

Una delle notizie più importanti è stato il frutto della collaborazione tra CRS-i e PPG Germania: la certificazione ufficiale dei macchinari Nitrotherm per uso con le vernici PPG. Per Eurosider questo è un grande riconoscimento e siamo fiduciosi in una proficua futura collaborazione con questa azienda leader del mercato delle vernici.

Come sempre, è stata anche l’occasione per incontrare i vari distributori di Eurosider e scambiare ultime notizie davanti a un piatto di penne al tonno e pomodoro, preparato personalmente dal Sig. Ottavio Milli. La cucina Italiana, come sempre, ha avuto un grande successo tra i visitatori da tutti i paesi e continenti, così come succede con Nitrotherm e altri prodotti di Eurosider.

Siamo stati felici di rivedere i nostri partner e far conoscere meglio il Nitrotherm e Nitrolux ai visitatori del nostro stand. Ringraziamo Nico Hilderink, Bart Bartels e Marko Linser di CRS-i per il loro lavoro e disponibilità, e invitiamo tutti a venire a visitare i nostri stand alla fiera Fabtech a Las Vegas (16-19 Novembre) e alla fiera Alluminium a Dusseldorf (29 Novembre – 1 Dicembre), dove saremo presente di nuovo in colloaborazione con CRS-i.

Related Posts

Leave a Reply