it +39 0564 425117 info@eurosider.com Toscana - Italy

Il nuovo trasparente di PPG: anteprima assoluta in duo con Nitrotherm Spray

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Il 3 Giugno in Germania è stato presentato per la prima volta in assoluto il nuovo prodotto verniciante trasparente della PPG. Il nuovo prodotto è stato dimostrato insieme ai macchinari Nitrotherm Spray di Eurosider, la quale è stata rappresentata all’evento dal distributore esclusivo per il settore carrozzeria in Germania e Paesi Bassi, CRS-i.

La caratteristica speciale del nuovo trasparente tricomponente P190-8000 è la facilità di applicazione, dovuta ai pochi tipi di solventi e indurenti utilizzati. Il trasparente si asciuga in soli 15 minuti alla temperatura dell’oggetto di 60ºC. Applicato con il Nitrotherm, il nuovo prodotto verniciante dimostra una maggiore efficienza di trasferimento e flash off più veloce, permettendo di applicare addirittura a mano unica.

35 carrozzerie presenti all’evento hanno potuto assistere alla applicazione del nuovo prodotto verniciante trasparente con il sistema Nitrotherm Spray e valutare i benefici con i loro occhi.

PPG ed Eurosider avevano fatto vari test sull’uso dei macchinari Nitrotherm Spray nel passato, e noi speriamo che questa collaborazione possa continuare per il reciproco beneficio delle aziende.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3184″ img_size=”medium”][/vc_column][/vc_row]

Related Posts

Leave a Reply