it +39 0564 425117 info@eurosider.com Toscana - Italy

Polifluid all’opera, risparmio di vernici e migliore qualità

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Applicando il concetto del metodo di verniciatura Nitrotherm alla verniciatura a polvere, Eurosider insieme ai suoi clienti ha verificato simili vantaggi nell’ottimizzazione del processo di verniciatura: risparmio di vernici a polvere e soprattutto miglioramenti qualitativi.

Nella edizione di Marzo della rivista del settore, Verniciatura Industriale, è stato pubblicato un articolo che parla in dettaglio di utilizzo del sistema innovativo per verniciatura a polvere, Polifluid, presso la Mover di Roma, Italia. Il proprietario della azienda condivide la sua esperienza dell’uso di fluido arricchito in azoto e condizionato dal macchinario innovativo Polifluid, prodotto e brevettato da Eurosider, che gli ha permesso di ottenere fino a 40% di risparmio di vernici a polvere e ridurre fortemente la “buccia d’arancia”, con l’aumento di brillantezza da 85 a 92 gloss.

“Con la stessa quantità di polvere nel letto di fluidificazione, spruzzando con aria compressa verniciavo 4 bilancelle portapezzi; con l’azoto ne vernicio 6 e, a volte, 7.” – così il proprietario della Mover descrive il risparmio di vernici a polvere ottenuto nelle sue linee di verniciatura grazie all’installazione del sistema innovativo Polifluid.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”3072″ img_size=”350×150″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_btn title=”Leggi tutto” color=”danger” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.eurosider.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2016%2F05%2F20160516113014.pdf||”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Articolo pubblicato per la prima volta su 49 – Verniciatura Industriale n. 575, marzo 2016, pp. 28-31. Tutti i diritti riservati. http://www.larivistadelcolore.com/.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]